Home » Confort Acustico

Confort Acustico

 - C.A.M.U.

Viviamo spesso in ambienti saturi di rumore, dove diventa difficile percepire suoni piacevoli e delicati.  La grande sfida è quella di migliorare la qualità di vita utilizzando la tecnologia, creando così benessere diffuso trasformando gli spazi in luoghi piacevoli dove vivere, lavorare e divertirsi.

La C.A.M.U. tratta una collezione di elementi di arredo progettati e creati per migliorare la qualità acustica degli ambienti contemporanei, in modo elegante e discreto con un’ ampia gamma di soluzioni. 

  

“ spesso gli spazi pubblici oggi sono troppo rumorosi e creano stress nelle persone, riducendo la qualità delle loro   relazioni umane, la loro capacità di collaborare e condividere. Anche i grandi open space operativi, dedicati al lavoro o allo studio, hanno bisogno di nuovi accorgimenti per offrire comfort. Uno degli elementi da tenere sotto controllo per diminuire il disagio acustico negli ambienti chiusi è il riverbero. Intervenire sui livelli di riverberazione significa migliorare la qualità acustica, migliorando l’intellegibilità del parlato e il livello di privacy”