Home » Contract

Contract

La C.A.M.U. propone soluzioni diverse che rispondono alle più variegate esigenze nel campo dell’arredamento dell’HOSPITALITY, del WORKSPACE, degli SPAZI ESPOSITIVI e del RETAIL attraverso un attività di contract.

 

Quando parliamo di contract ci riferiamo ad un settore che coinvolge l’arredo, l’edilizia, l’immobiliare e la decorazione e ha lo scopo di fornire progetti realizzati su misura per il committente. Grazie al turismo, per  esempio, i protagonisti del contract sono i fornitori di arredi per hotel, bar e per la ristorazione.
Nell’ottica di un servizio completo l’azienda offre progettazione, fornitura, installazione finale di mobili e soluzioni di arredo, complementi, ma anche, se richiesto, sistemi di riscaldamento e condizionamento, opere murarie, tinteggiature, opere in cartongesso, tappezzerie etc. Per un’azienda di arredamento non significa vendere prodotti ma piuttosto fornire servizi per arredare gli spazi in modo funzionale rispondendo a precise esigenze tecniche ed estetiche.
Punti di forza sono la capacità di organizzazione, di gestione e controllo delle attività, capacità di selezionare e cooperare con altre entità, subfornitori come possono essere ad esempio le imprese artigiane che operano in settori specifici. Grazie all’unione ed al coordinamento di competenze specifiche si raggiunge l’obiettivo finale, cioè la realizzazione di un’opera di qualità caratterizzata da un elevato livello di personalizzazione”
 

 

E’ molto importante riuscire a conciliare la creatività (design, qualità e stile degli interni) con le esigenze e le disponibilità del cliente. Ogni elemento deve essere curato nel dettaglio.

 

Ascoltiamo le vostre esigenze e troviamo insieme la soluzione migliore.